Tossina botulinica

Tossina botulinica
(rughe frontali di espressione, zampe di gallina)


E’ un trattamento ambulatoriale che consente il rilassamento dei muscoli frontali con il conseguente appianamento delle rughe di espressione, in particolari quelle frontali e perioculari (zampe di gallina). L’effetto ha una durata limitata nel tempo, il trattamento è quindi ripetibile, non necessita di test preliminare e viene eseguito tutto l’anno, senza sospensione dall’attività lavorativa.
Può inoltre essere associato a filler, peeling, laser, dermochirurgia.

Indicazioni: persone con mimica facciale accentuata, con espressione sempre corrucciata e preoccupata.

Tossina botulinica
(eccessiva sudorazione ascellare)


E’ un trattamento ambulatoriale che prevede l’iniezione con aghi molto sottili nel cavo ascellare con dolore molto modesto, per curare l'iperidrosi. L’effetto perdura per parecchi mesi e in molti casi anche dopo un anno non viene raggiunto il livello di sudorazione iniziale. Il trattamento è quindi ripetibile, non necessita di test preliminare e viene eseguito tutto l’anno.

Highslide JS Highslide JSPrima del trattamento  Highslide JS Highslide JSDopo il trattamento  Highslide JS Highslide JSPrima del trattamento per la distensione delle righe perioculari  Highslide JS Highslide JSDopo 7 giorni dal trattamento